Studio Legale Associato Amendola

Lo Studio Legale Amendola fu fondato a Lamezia Terme sul finire degli anni ’60 dal Prof. Bruno Amendola. Si trasforma nello Studio Legale Associato Amendola nel 1989 e vi confluiscono i figli del fondatore, creando il primo Studio Associato della comunità forense lametina. Dalla comparsa del Prof. Bruno Amendola, avvenuta nel 1993, gli Avvocati Eliana e Fulvio Amendola hanno proseguito l’attività del padre, continuando a lavorare con la diligenza e la perizia apprese dal loro Dominus.

L’Avvocato Fulvio Amendola dal 30/03/1988 è iscritto all’albo degli Avvocati di Lamezia Terme con il n. 137. Oggi riveste la carica di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme. All’Ordine è iscritto sin dal 1996 ed in precedenza vi ha ricoperto la carica di Segretario, per la durata di quattro anni.

Lo Studio Legale lametino offre una gamma di servizi e consulenze lavorando in modo attento, mettendo a disposizione un continuo impegno professionale appassionato e un approfondimento giuridico costante. Lo Studio è strutturato per fornire un adeguato ed efficiente servizio di assistenza e consulenza, soluzioni giuridiche atte a tutelare efficacemente gli interessi e i diritti del cliente.

Lo Studio si mantiene sempre aggiornato sulle nuove normative e quotidianamente, coi sui professionisti, opera con i clienti e per i clienti, per offrire assistenza e consulenza assicurando qualità, efficienza e reale attenzione alle esigenze concrete di ogni singolo cliente. Oggi lo Studio Legale Associato Amendola è un punto di riferimento sul territorio e opera forte di una ampia rete di collaborazione professionale, avviata coi più importanti studi legali del Paese.